Nettuno | Comitiva di adolescenti dei Castelli festeggia compleanno in una casa al mare, due ragazzi finiscono in ospedale in coma etilico, interviene la Polizia

Pubblicato: Domenica, 29 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • NETTUNO (cronaca) -Si potrebbe configurare una mancata e adeguata sorveglianza da parte dei loro genitori essendo minorenni. 
     
    ilmamilio.it
     
    Una comitiva di ragazzi dei Castelli Romani, tutti tra i 13 e i 17 anni, maschi e femmine, hanno festeggiato l'altra sera, il compleanno di uno di loro nella casa presa in affitto dai genitori sul litorale di Nettuno. Due di loro, una ragazza ed un ragazzo, in tarda serata, poco prima della mezzanotte, sono stati soccorsi da 2  ambulanze del 118 in coma etilico e sono finiti in ospedale ad Anzio ricoverati in urgenza dopo aver bevuto senza limiti.
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    ferri elezioni ilmamilio

     
    Sul posto sono intervenute anche due volanti della polizia chiamate dai vicini che dalle prime ore della sera sentivano rumore, musica altissima e schiamazzi senza fine, provenire dalla abitazione in centro, in assenza dei loro genitori.  Tutti i ragazzi sono stati riaffidati ai genitori dopo essere stati identificati, si sta cercando di capire le responsabilità dei genitori, che avrebbero dovuto sorvegliare i figli minori, da parte della polizia del commissariato di Anzio Nettuno. Si potrebbe configurare una mancata e adeguata sorveglianza da parte dei loro genitori essendo minorenni. 
     
    gottodoro mamilio
     
     

    freeTime giugno2021

     

    colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna