Elezioni Marino | Pisani lascia Fratelli d’Italia: “Sosterrò Cecchi candidato sindaco"
Pubblicato: Lunedì, 23 Agosto 2021 - Redazione politicaMARINO (politica) - Il consigliere comunale fa chiarezza sul proprio posizionamento politico, in seguito ai distinguo che si sono creati nel centrodestra
ilmamilio.it - nota stampa
L’avvocato Remo Pisani lascia Fratelli d’Italia. Le dimissioni dell’ormai ex militante del partito di Giorgia Meloni, nonché Consigliere Comunale e membro dell’Assemblea Nazionale, scaturiscono dalle decisioni inerenti le imminenti elezioni amministrative di Marino previste il 3 – 4 ottobre 2021.
L’avvocato Remo Pisani ha comunicato con rammarico le proprie dimissioni tramite una lettera circostanziata inviata ai vertici nazionali, sovracomunali e locali del partito.
“In questi mesi sono rimasto coerente con le iniziali decisioni assunte da Fratelli d’Italia, indicanti in Stefano Cecchi il candidato sindaco designato – sottolinea Remo Pisani – per poi dover constatare un inaspettato cambio di rotta che non ho condiviso. A tale proposito proseguo in maniera convinta e coerente nella mia attività di supporto alla candidatura a sindaco di Stefano Cecchi, sostenuta anche dai partiti di Lega, Forza Italia e UDC che hanno evidentemente riscontrato nella sua persona indiscutibili competenze amministrative, grande esperienza e competitività elettorale. Colgo l’occasione per fare a Fratelli d’Italia i migliori auguri per la campagna elettorale ormai alle porte” conclude l’avvocato Remo Pisani.