
MARINA DI CERVETERI (cronaca) - Inutili i soccorsi: l'uomo era residente in città
ilmamilio.it
Tragedia questa mattina sulla spiaggia di Campo di Mare, sul litorale di Marina di Cerveteri.
Un 66enne residente a Cerveteri mentre era nelle acque prospicenti uno degli stabilimenti della spiaggia ha accusato un malore: immediati sono scattati i soccorsi, per primi da parte dei bagnini presenti sul posto.

L'uomo è stato portato a riva ma nonostante l'aiuto e l'intervento dei sanitari del 118 per lui non c'è stato nulla da fare.
Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso ma l'uomo è deceduto sul posto: nonostante i lunghi tentativi di rianimarlo il 66enne - che era in spiaggia con moglie e nipotini - non avrebbe mai ripreso conoscenza.


A strocare la vita del 66enne probabilmente un infarto. La drammatica scena è avvenuta di fronte a centinaia di persone presenti in spiaggia, a quell'ora affollata.
Pochi giorni fa un altra persona era morta in mare nella vicina Ladispoli dopo essere intervenuta per aiutare i figli.
Quotidiano Telematico di informazione, proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni
Contatti: direttore@ilmamilio.it, redazione@ilmamilio.it - tel. +39 3319188520 || Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010.
Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari
:: Copyright ©2025 ilmamilio.it all rights reserved ::