Genzano | Albero pericolante in via don Morosini: lungo intervento di rimozione dei pompieri di Nemi. Area messa in sicurezza

Pubblicato: Domenica, 22 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • Genzano (attualità) - I pompieri sono stati chiamati dagli agenti della polizia locale

    ilmamilio.it

    C'è voluta oltre un'ora di lavoro da parte dei vigili del fuoco della squadra di volontari 32A di Nemi per rimuovere un grosso albero pericolante e secco su via don Morosini in pieno centro cittadino.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    ferri elezioni ilmamilio

    I pompieri sono stati chiamati dagli agenti della polizia locale, che su segnalazione di alcuni cittadini della zona avevano accertato il pericolo. La zona una volta messa in sicurezza dovrà ora essere sottoposta a verifica anche degli altri numerosi e folti alberi della zona di via don Morosini,  piazza Dante e viale dell' Olmata, frequentata ogni giorno da centinaia di passanti e dove il traffico auto è sempre molto elevato.

    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021

    I residenti hanno segnalato anche la condizione di usura delle panchine della zona, che sono di legno, ormai quasi inutilizzabili, l'assessore al decoro urbano, Luca Lommi, ha assicurato nei giorni scorsi, che come quelle di viale dell'Olmata, anche queste saranno sostituite con delle nuove e resistenti panchine nei prossimi giorni.

     
     
     
     

     

     

     


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna