Ariccia | Senza sosta le ricerche di Sauro Vitali, il 60enne scomparso, in campo anche i droni. Battuta la zona di Fontana di Papa

Pubblicato: Venerdì, 20 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • Ariccia (cronaca) - In campo anche i Droni
     
    ilmamilio.it
     
    Proseguono dalle prime ore del mattino le operazioni di ricerca, iniziata già ieri alle 8, coordinate dai carabinieri della stazione di Genzano, con le protezioni civili di Albano Laziale, Genzano, Ariccia e del team "Zi Paolo" di San Cesareo e le unità cinofile di Ostia dell'associazione "Le Orme di Ascan", per la ricerca di Sauro Vitali, il 60enne di Cecchina, scomparso dall'ospedale dei Castelli il 4 agosto scorso e affetto da alcune gravi patologie.
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

     
    Sul posto stamattina ci sono anche le unità aeromobili dirette dal disaster manager ed esperto istruttore di Droni, Mauro De Rossi, coordinatore della Protezione Civile di Albano Laziale, coadiuvato dal collega Enrico Mancini. Hanno montato nel piazzale del Noc anche loro cabina di regia mobile attrezzata con vari droni, monitor ad alta definizione e strumentazione di bordo di ultima tecnologia. Le aree di ricerca sono tra Cecchina, Ariccia, Genzano, Fontana di Papa e Frascati (zona della stazione e tratta ferroviaria) dove sembra in quest'ultima zona, sia stato avvistato gli scorsi giorni, stanno operando anche i cani molecolari dei volontari della protezione civile coordinati dall'istruttore Paolo Testani di San Cesareo e il suo staff. 
     
    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021