Quell'inaccettabile risposta dall'"Ufficio stampa del Comune di Frascati"

Pubblicato: Martedì, 10 Agosto 2021 - redazione attualità

ufficioStampa comuneFrascati post ilmamilioFRASCATI (attualità) - Una cittadina segnala il malfunzionamento del sito istituzionale e riceve una replica davvero inattesa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A contattarci è una nostra lettrice, cittadina di Frascati, incappata in una strana brutta avventura.

"Stavo cercando di scaricare della documentazione dal sito del Comune di Frascati - racconta la donna - quando questo mi è risultato irraggiungibile. Ho provato diverse volte a ricaricare la pagina ma niente":

 

 parcoUlivi pubb3 ilmamilio

grillo ilmamilio

 

"A quel punto - prosegue - ho mandato una mail al Comune ed allo stesso tempo ho cercato se su Facebook ci fosse la possibilità di contattare direttamente qualcuno in Municipio. Ho trovato la pagina "Ufficio stampa del Comune di Frascati" ed ho segnalato la cosa".

Ecco. "Dal Comune mi hanno risposto poco dopo ed effettivamente il sito istituzionale è tornato nel pieno della sua operatività. Solo diverse ore dopo ho ricevuto, via Messanger, la risposta dall'ufficio stampa e con mia enorme sorpresa e pari disappunto ho letto: "Ca****! Grandi come una casa". Mi chiedo: ma è questo il modo di rivolgersi ai cittadini? Ma chi gestisce quella pagina?".

 

freeTime giugno2021

Il dubbio c'è. Perché dopo la caduta del sindaco Mastrosanti, avvenuta il 17 febbraio 2021 la pagina - per sua natura filo amministrativa - la commissaria straordinaria Moscarella non ha confermato addetto stama e portavoce del sindaco che lavoravano per Mastrosanti e per l'Amministrazione. Di fatto sulla pagina non sono stati più pubblicati post negli ultimi 6 mesi e parimenti non sono più arrivati più comunicati stampa.

Chi ha dunque risposto in questo inaccettabile modo alla cittadina? Chi sono amministratore, editor, moderatore della pagina? Perché non è stata disattivata?

 

gottodoro mamiliopreIscrizioni colline frascati ilmamilio


Commenti  

#1 Oravla 2021-08-11 21:31
Perché Politici e Commissari fanno tutto per il nostro bene.
Noi vogliamo solo un po di rispetto e niente altro.
Se proprio volete il nostro bene levatevi da torno.
Un abbraccio.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna