Elezioni Frascati | Appello di Mario Gori per l'unità del centrodestra

Pubblicato: Martedì, 10 Agosto 2021 - redazione politica

centrodestraUnito ilmamilioFRASCATI (politica) - "Io sarò comunque in campo con Forza Italia e Lega"

ilmamilio.it

"Anche a Frascati si può se c’è la concreta volontà di tutti di ritrovare l’unità della coalizione; tutti insieme Forza Italia, UdC Frascati, Lega Frascati, Fratelli d'Italia Frascati possiamo vincere le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre e dare vita a quell’auspicato cambiamento che ci chiedono i nostri concittadini, che ci chiedono a gran voce gli elettori della nostra area che VOGLIONO un centrodestra unito".

A scriverlo su Facebook è stato ieri sera Mario Gori, designato candidato sindaco sul quale però (al pari di altri nomi emersi in queste settimane, da Marco Lonzi ad Emanuela Bruni) manca la totale convergenza delle forze di centrodestra.

 

 parcoUlivi pubb3 ilmamilio

grillo ilmamilio

 

"Abbiamo il dovere di rilanciare la nostra città e solo con il buongoverno del centrodestra si potrà fare !!! Abbiamo il dovere di far dimenticare in fretta i 20 anni di governo di sinistra che ha prodotto oltre 50 milioni di deficit.

Non è certo la mia candidatura alla carica di sindaco, propostami già diversi mesi fa dai referenti sovracomunali di Forza Italia Lega - Salvini Premier e Fratelli d'Italia, ad ostacolare questo auspicato processo d’unità della coalizione, così come ho già dichiarato precedentemente; io sono pronto a fare “ un passo in avanti “ per favorire l’unità e cio’, ovviamente, non equivale ad un mio ritiro dalla scena politica, sono pronto a “ sostenere un candidato sindaco che sia condiviso da tutti i componenti locali dei partiti del centrodestra, sono pronto a fare il capolista del mio partito Forza Italia".

 

freeTime giugno2021

IO VOGLIO IL CENTRODESTRA UNITO anche a FRASCATI!!!

Se il mio appello non sarà accolto, resterò comunque in campo a guidare la coalizione Lega/ Forza Italia che mi ha confermato quale candidato alla carica di sindaco di Frascati".

 

gottodoro mamiliopreIscrizioni colline frascati ilmamilio


Commenti  

# d. Pietro 2021-08-10 17:28
Cari paesani, tirate un sospiro di sollievo, nell'uno e nell'altro caso lui ci sarà per il bene del borgo.
Sarebbe conveniente che anche gli altri contendenti in lizza: Lonzi, Bruni, Delle Chiaie, Ricottini, Cristofanelli facessero un "passo in avanti" ........per lasciare definitivamente ogni velleità di candidatura.... per il bene di tutti. Dall'altra parte, a sinistra, troviamo candidata un ex- vicesindaco espressione di un fallimento con l'amministrazione Spalletta. Last but not least il sindaco uscente, esautorato, che ritenta .
Domanda: se questi saranno i candidati di destra - centro - sinistra - civici - ecc... chi saranno gli autorevoli assessori che affiancheranno il futuro sindaco?.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione