Castel Gandolfo | Tappa del camper dei vaccini: somministrazioni in calo, causa gran caldo e vacanze. Oggi pomeriggio a Marino piazza San Barnaba fino alle 21

Pubblicato: Sabato, 07 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • CASTEL GANDOLFO (attualità) -  Finora in circa un mese di Tour sono state effettuate oltre duemila vaccinazioni in strada, dall'equipe medica infermieristica del camper sul territorio di 21 comuni tra Castelli Romani e Litorale sud.   
     
     
    ilmamilio.it
     
    Tappa sul lungolago del camper dei vaccini della Asl Roma 6 questa mattina. Il gran caldo, le giornate di ferie, non hanno favorito una forte adesione. Comunque sono stati effettuati una trentina di vaccini J&J nel piazzale del parcheggio vicino alla galleria del lago. Oggi pomeriggio tappa a Marino, piazza San Barnaba.
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

     
    Domani mattina il camper itinerante farà tappa a Torvaianica, dove si prevede un afflusso maggiore visto anche la popolazione molto variegata, di molte nazionalità, che risiede nella zona e i molti turisti in vacanza. Finora in circa un mese di Tour sono state effettuate oltre duemila vaccinazioni in strada, dall'equipe medica infermieristica del camper sul territorio di 21 comuni tra Castelli Romani e Litorale sud.   
     
     
    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021

    colline centroestivo2 ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna