Ariccia | Grande successo dell'Open Day di Palazzo Chigi, oltre 200 persone per le visite. Successo anche per il concerto di Nando Citarella. Foto

Pubblicato: Sabato, 07 Agosto 2021 - redazione attualità
 
  • Ariccia (eventi) - Presenti varie personalità politiche e culturali

    ilmamilio.it

    Grande affluenza e risultato ottimale per il primo "Open Day" di Palazzo Chigi con circa 15 gruppi (più bambini)che a turno rispettando le norme sanitarie hanno fatto visita all'antico palazzo dalle 18 alle 23.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

    Il concerto (organizzato dal team Zito) al Parco Chigi del grande musicista napoletano Nando Citarella ed il suo gruppo, con il tutto esaurito ha concluso in bellezza la serata cultural musicale ariccina. Grande soddisfazione da parte dello staff Amici di Palazzo Chigi, degli uffici tecnici del Ced Comunale, Ufficio Cultura e Spettacolo del Comune e del personale di Palazzo Chigi coordinato dal conservatore architetto Francesco Petrucci.

    Oltre 200 le persone che hanno partecipato alle visite guidate delle antiche sale principesche affrescate, ricche di reperti, statue e altre opere d'arte di infinito valore culturale e storico. Sono intervenuti alla serata il dirigente comunale di settore Claudio Fortini, il sindaco Gianluca Staccoli con la compagna Giulia, il vicesindaco Giorgio Leopardi, la consigliera delegata a Palazzo Chigi Anna Lory Di Felice, la consigliera comunale Alessandra Isopo, ed i carabinieri della locale stazione con un militare di servizio e il comandante Gianni Coltellaro . 

     
    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021

    Anche le pagine social di Palazzo Chigi sono state molto seguite, come ha affermato Evelina Silvestroni, la giovane ragazza, che le cura e le segue ogni giorno e che ha fatto parte dell'organizzazione dell'evento . 

     
     
     
     

     

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna