Velletri | Molte ore di lavoro per domare il vasto incendio tra Contrada Lazzaria e Colle Rosso

Pubblicato: Sabato, 07 Agosto 2021 - redazione cronaca

VELLETRI (attualità) - Protezioni civili e Vigili del Fuoco in campo

ilmamilio.it

Sono terminate attorno alle 21:30 di ieri sera le operazioni delle squadre di volontari della Protezione Civile comunale di Velletri, associazione Gamma e altre da comuni vicini, insieme ai vigili del fuoco di Velletri e Nemi, per l'incendio doloso che ha colpito più punti nella zona di Contrada Lazzaria e Colle Rosso, una vasta area che ha richiesto parecchie ore di lavoro e molti mezzi sul posto con autobotti, pick up e altri moduli antincendio. 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

La zona era già stata colpita l'altro ieri dai piromani, due giorni di inferno di fuoco, dopo i roghi dolosi sul monte Artemisio sempre a Velletri dei giorni scorsi. Distrutti e inceneriti, campi agricoli, alberi, frutteti, casolari e manufatti rurali con strade chiuse e fuggi fuggi dalla zona di molti residenti e lavoratori agricoli per via delle fiamme altissime e il denso fumo nero. Sul posto la polizia locale per la viabilità  e le indagini del caso.

 
 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna