Confail: "Ares 118, proseguono ricorsi su concorso autisti effettuato 2 anni fa"

Pubblicato: Venerdì, 06 Agosto 2021 - redazione attualità
Frascati | Signora accusa malore in piazza San Pietro. Interviene 118 per  rianimarlaROMA (attualità) - Nota del sindacato autonomo Confail
 
ilmamilio.it
 
"L' azienda Ares 118 come si evince dalle ultime delibere continua a creare un danno erariale nei confronti dei contribuenti e della regione Lazio.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Proseguono i ricorsi effettuati dagli autisti del concorso indetto 2 anni fa per 138 conducenti del 118. Nonostante l'uoc dell'Ares dimostri inefficienza e scarsità di controlli, il metodo di reclutamento continua a essere fuori luogo e increscioso. Un concorso scritto "con i piedi", cita la Confail sigla sindacale autonoma.
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

 
"Si spera che la guardia di finanza con gli enti competenti accelerino il percorso reclutativo e che vengano avviati  subito degli avvisi per titoli e colloqui inerenti alle categorie. Le problematiche sul territorio laziale inerenti all'emergenza continuano ad aumentare, gli equipaggi Ares 118 si lamentano dell'inefficienza di alcuni elementi nuovi entrati, questo perchè i criteri selettivi non sono stati stipulati nei giusti termini". 
 
Lo dichiara la Confail tramite l'insieme dei suoi segretari locali, regionali e nazionali". 
 

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna