Covid | Bollettino Lazio 3 Agosto 2021: +421 casi, 3 morti. Aumento ricoveri. D'Amato: "Entro 72 ore torna operativa modalità prenotazione vaccini"
Pubblicato: Martedì, 03 Agosto 2021 - redazione attualità
ilmamilio.it
Oggi si registrano 421 nuovi casi positivi, compresi i recuperi (+129), 3 i decessi (+1) i ricoverati sono 357 (+36), le terapie intensive sono 50 (+2). I casi a Roma città sono a quota 205. Osserviamo una frenata del trend dei casi positivi (-122 su base settimanale) che ci aspettiamo sia confermata anche nei prossimi giorni.
"Entro le prossime 72 ore tornerà operativa la modalità di prenotazione per i vaccini - afferma l'assessore Alessio D'Amato - La campagna di vaccinazione non si è mai interrotta: fino al 13 agosto oltre 500mila cittadini hanno già prenotato e possono recarsi nei centri di somministrazione nella data e nell'orario già indicato".
Aggiungi commento