Tenta di asportare un mezzo aziendale investendo un operaio: Carabinieri arrestano 32enne

Pubblicato: Martedì, 03 Agosto 2021 - redazione attualità

 

Litorale | Carabinieri arrestano un giovane per droga. Sanzioni per 7mila  euro a gestori di attivitàPOMEZIA (RM) - Il 32enne dopo l’arresto, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri

ilmamilio.it

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 32enne originario del Pakistan con l’accusa di rapina impropria.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Nel corso della nottata, l’uomo si è introdotto in un’azienda tipografica di Pomezia e si è impossessato di un furgone aziendale. Nel tentativo di guadagnarsi la fuga, ha investito il custode dell’area che nel frattempo era intervenuto per cercare di bloccarlo. Il tempestivo intervento di una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pomezia, prontamente allertata da un altro operaio sopraggiunto in soccorso al custode, ha consentito di bloccare l’uomo che è stato definitivamente ammanettato, scongiurando qualsiasi altra conseguenza.

 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

Il 32enne dopo l’arresto, è stato ristretto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri in attesa del rito direttissimo.

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna