Marino | Ecco 'Calici di stelle': vini locali, degustazioni in abbinamento, osservazione e non solo: tutto in una notte

Pubblicato: Giovedì, 29 Luglio 2021 - redazione attualità

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testoMARINO (eventi) - Attesa per la quinta edizione della manifestazione

ilmamilio.it

La V^ Edizione di Calici di Stelle di Marino (7 Agosto 2021), anche quest’anno, è organizzata dall’Associazione Culturale GREEN MIND, presidente Marco Fabi e project manager Tiziana Marinelli che prevede un programma ricco di eventi e nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di COVID19.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Mi sta a cuore ringraziare vivamente gli organizzatori, Marco Fabi e Tiziana Marinelli e, naturalmente, i fornitori, i collaboratori, i ristoratori e le Associazioni che hanno voluto aderire al progetto che è realizzato in partenariato con il Comune di Marino” ha dichiarato l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita.

E, infatti, sono molte le attività coinvolte nell’evento: il ristorante Cantina Colonna, La Credenza Osteria ai Forni, Accademia Castrimeniense Onlus, Associazione Tuscolana di Astronomia "Livio Gratton", SENZA FRONTIERE ONLUS, SWINGHAUS, Rollabilly, Legambiente Appia Sud - "IL Riccio", APS Federazione Italiana Sommelier Museo del Vino, Cantina Fabi, Sala Lepanto, Mario Carbonari, Cristiano Consoli, Vivaio Lancioni e i produttori vitivinicoli di Marino.

 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

Nel corso della serata non mancheranno esibizioni dal vivo, come quella della band “Rollabilly” e lezioni di ballo con la scuola SWING HAUS.

Alle ore 18,00 un evento importantissimo per la città: l’Inaugurazione del cosiddetto “Terrazzone”, il Belvedere che da Largo Oberdan affaccia sulle Cave di Peperino, a seguito dei lavori di riqualificazione.

colline centroestivo2 ilmamilio

 



Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna