Velletri | Due incidenti nelle scorse ore. Gravi un adolescente investito ed un giovane finito con l'auto contro un muro di recinzione

Pubblicato: Giovedì, 29 Luglio 2021 - redazione attualità

VELLETRI (cronaca) -  E' accaduto in Via Alpi

ilmamilio.it

A Velletri permangono molto gravi le condizioni del ragazzino di nazionalità marocchina investito l'altra sera alle 23 in via Ilaria Alpi da un Opel Adam guidata da un ragazzo di Velletri.

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Il ragazzino adolescente era uscito da un parcheggio e dopo essere salito sul marciapiede con la sua bicicletta attraversava improvvisamente la strada . Ed è stato preso in pieno da un ragazzo che scendeva verso via dei Volsci con la sua auto un Opel Adam. É stato dapprima trasportato all'ospedale di Velletri presso il pronto soccorso in condizioni gravissime avendo sbattuto anche la testa sulla strada.  E' stato poi trasferito  al Bambin Gesù dove è tuttora in prognosi riservata.

gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

Sempre in quella notte i carabinieri di Velletri sono dovuti intervenire poco prima delle 3 di notte su via Appia Nord, in direzione Genzano, per una macchina fuoristrada che aveva abbattuto un muretto di recinzione di una villa e il passeggero è finito fuori dall'auto sbattendo violentemente contro un muro e ferendosi gravemente. E' un ragazzo peruviano di Velletri, ora ricoverato in gravissime condizioni in prognosi riservata presso il Policlinico di Tor Vergata. Solo contuso, invece, il guidatore sempre un ragazzo, cittadino rumeno residente a Genzano , soccorso medicato e curato presso il locale Ospedale veliterno.

In tutti i due casi disposti esami alcolemici e droga test sui conducenti delle auto, fatti in ospedale e richiesti  dai  carabinieri della compagnia di Velletri  intervenuti sui due fatti.

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna