Lanuvio | Incendio a ridosso della Linea ferroviaria Roma- Velletri: transito dei treni interrotto per due ore

Pubblicato: Mercoledì, 28 Luglio 2021 - redazione attualità
Lanuvio (attualità) - Intervento durato dalle 17 alle 22 di Vigili del fuoco e Protezione civile
 
ilmamilio.it
 
Intervento congiunto della protezione civile di Lanuvio  e vigili del fuoco per un incendio in Via Valle Fiara, ancora una volta a ridosso della linea ferroviaria Roma-Velletri.
 
Il fuoco ha interessato dei terreni privati incolti e a causa del vento si é esteso sulla scarpata ferroviaria prospicente i terreni. Il lungo intervento dei volontari e dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si estendessero sul resto della scarpata e nei terreni confinanti, il fumo e le fiamme invadevano i binari costringendo ad interrompere il transito dei treni per più di due ore.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
L'opera di spegnimento e bonifica si è protratta fino a tarda serata vista l'estensione dei terreni e della vegetazione secca che ha notevolmente alimentato le fiamme aiutate da un forte vento. Intervento durato dalle 17 alle 22. Innesco sempre doloso o colposo come avvenuto nelle ore e nei giorni precedenti anche in altri comuni dei Castelli  Romani.
 
gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna