Lettera aperta delle Aec di Rocca di Papa: "Attendiamo ancora risposte"

Pubblicato: Martedì, 27 Luglio 2021 - redazione attualità

Rocca di Papa, casi Covid all'IC Montanari: classi in quarantena fino al 26  febbraioROCCA DI PAPA (attualità) - Il grido di aiuto delle assistenti

ilmamilio.it

Riceviamo e pubblichiamo:

"Vi scriviamo per raccontare il dispiacere prima come lavoratrici poi come cittadini e infine contribuenti. Non vogliamo passare sempre come le invisibili senza voce e dignità veniamo da un anno di pandemia che ha colpito tutti ma in modo molto duro noi che lavoriamo nelle scuole.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Messe spesso in quarantena cautelativa. I sindacati hanno siglato un accordo con i comuni “Del piano di zona “quello di lavorare in Dad/DDi, Tasto molto dolente. Quando le prime classi sono state messe in quarantena l’istituto comprensivo ha rifiutato categoricamente di farci lavorare.

gottodoro mamilio
 

freeTime giugno2021

Dopo svariate riunioni con gli enti preposti il comune non ha preso posizione in nostro favore nonostante le loro rassicurazioni . Ci avevano rassicurato a parole che avremmo lavorato nei centri estivi come l’anno precedente: in armonia accordo e collaborazione con gli educatori nell'inserimento e integrazione dei bambini disabili seguiti durante tutto l’anno scolastico da noi. Attendiamo ancora risposte da chi ci aveva assicurato, almeno a parole, lavoro.

Le assistenti"

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna