Elezioni | Mario Gori: "Lo strappo di FdI a Frascati può nuocere anche a Roma. L'ho detto a Michetti"

Pubblicato: Lunedì, 26 Luglio 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Il candidato sindaco dopo la decisione dei meloniani di portare Marco Lonzi

ilmamilio.it

"Domenica mattina ho incontrato a Frascati Enrico Michetti candidato a sindaco di Roma per il centro destra unito. L’ho messo a conoscenza del fatto che a Frascati Fratelli d'Italia ha deciso di correre da sola alle amministrative e non insieme a Lega e a Forza Italia", dice Mario Gori, candidato sindaco di Forza Italia e Lega.

LEGGI Elezioni Frascati | Harakiri Fratelli d'Italia, affonda tutto il centrodestra. "Noi portiamo Lonzi"

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"Questa decisione, oltre che favorire ovviamente il centrosinistra, porterà sicuramente delle ripercussioni negative, in termini di percezione unitaria del centrodestra, anche per le elezioni di #roma, visto e considerato che si tratta di due comuni confinati con realtà familiari e socio economiche condivise".

 

freeTime giugno2021

"Il mio è un appello all’unità del centrodestra, che per me è più importante rispetto alla mia candidatura a sindaco, con l’invito a lavorare per presentarci uniti anche alle elezioni amministrative di Frascati; operazione che ci consentirebbe di vincere le elezioni garantendo così un buon governo alla nostra città; e non porterebbe nocumento al nostro candidato a Roma!!!".

 

sportage pronta consegna mamilio aprilegottodoro mamilio

 colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna