Genzano | I piccioni danneggiano il quadro infiorato di piazza Frasconi, mangiando le essenze usate dai maestri infioratori. Ma rimane ancora visibile

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - redazione attualità
 
  • Genzano (attualità) - dedicato alla la Giornata Internazionale de 'Il Cammino di Santiago di Compostela'
     
    ilmamilio.it
     
    Il quadro infiorato di piazza Frasconi, realizzato da alcune associazioni di maestri infioratori genzanesi, per rappresentare la Giornata Internazionale de 'Il Cammino di Santiago di Compostela'. Benchè ben fatto e con una tenuta forte, è stato purtroppo danneggiato dai piccioni come dimostrano il video e le foto (esclusive del mamilio.it).
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile 

     
    I numerosi piccioni che popolano la piazza e il centro storico genzanese si sono radunati sul quadro per mangiare le essenze usate per colorare e realizzare l'opera infiorata. Fatta, oltre che di fiori, anche da: piselli, riso, mais, gran turco e altri ingredienti commestibili che attirano i volatili. Ma nonostante il "banchetto" dei piccioni, da ieri sera è ancora ben visibile sulla bellissima piazza genzanese davanti ai giardinetti nonostante le parti danneggiate . 
     
     
    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna