Rocca di Papa | Completati i vaccini a tutti gli ospiti del centro di accoglienza 'Mondo Migliore'. Gli ospiti hanno collaborato con la Asl Roma 6

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - redazione attualità
 
  • Rocca di Papa (attualità) - Tutti gli ospiti del centro, circa 300, tra uomini, donne, ragazzi e ragazze, hanno collaborato con i sanitari 

    ilmamilio.it

    Sono stati completati tutti i vaccini al centro di accoglienza Mondo Migliore di via dei Laghi, con i circa 250 fatti oggi dall'equipe medico infermieristica della Asl Roma 6, alla presenza dei tecnici della preservazione del dipartimento di sicurezza aziendale.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile

    Tutti gli ospiti del centro, circa 300, tra uomini, donne, ragazzi e ragazze, hanno collaborato con i sanitari e con i mediatori culturali della cooperativa che gestisce il centro per la somministrazione del vaccino Janssen della J&J che è andata avanti per tutta la mattinata, completando le somministrazioni che erano in parte già state fatte.

    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021

    Anche la sindaca Veronica Cimino e il comandante della Polizia Locale Gabriele Di Bella, di Rocca di Papa,  hanno ringraziato il personale della cooperativa Auxilium, gli ospiti stranieri (di varie nazionalità, centro africani, sud e nord africani, arabi, pakistani, del Bangladesh, iraniani ) e l'equipe medico infermieristica, presenti con i tecnici della preservazione dei vaccini, per l'ottimo risultato raggiunto in poche ore, al fine di continuare la lotta al contagio della pandemia.    

    colline centroestivo2 ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna