Elezioni | Ferri e il gruppo di "Ora Monte Compatri" ieri a Laghetto. "Qui non possono esserci cittadini di serie B"

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - redazione politica

vinci gara ferri laghetto montecompatri ilmamilioMONTE COMPATRI (politica) - Una mattinata di ascolto e confronto con i residenti della frazione

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stata una mattinata vissuta tra i cittadini di Laghetto, frazione di Monte Compatri che - come rimarcato con convinzione dal candidato sindaco del centrosinistra Francesco Ferri - è stata letteralmente abbandonata in questi ultimi 14 anni di Amministrazioni di centrodestra.

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

"I residenti di Laghetto - dice il candidato sindaco - sono sempre stati considerati in questi anni cittadini di serie B. Una condizione inaccettabile, che nel concreto si è tradotta in abbandono, nella diminuzione dei servizi per i cittadini, nel disinteresse per le tante, troppe problematiche legate alla viabilità".

"Ci sono punti - ha detto poi Luca Mengarelli - sui quali bisogna intervenire da subito: via Casilina, interagendo con le istituzioni sovracomunali, deve essere messa in sicurezza perché non possiamo più restare indifferenti ai tanti incidenti, anche mortali, che vi si registrano. Per via Marmorelle pensiamo al senso unico, il modo migliore per dare sicurezza e mobilità alla zona".

 

sportage pronta consegna mamilio aprilegottodoro mamilio

 

"Sul tema della scuola - riprende ancora Ferri - non possiamo più attendere. I nostri bambini devono tornare nei plessi di Laghetto dopo questi mesi di enormi difficoltà. E poi l'URP, i servizi: insomma, De Carolis e D'Acuti hanno lasciato solo macerie in questa frazione come a Molara. Non se ne può più. I cittadini ci chiedono attenzione, ascolto e soprattutto servizi".

 

freeTime giugno2021

"Vogliamo ridare la giusta dignità e la normale vivibilità alla nostra frazione - dice poi Simona Nigro -, vogliamo riportare luce e futuro a Monte Compatri ed anche a quelle aree, come purtroppo la nostra, che in questi anni sono state a dir poco trascurare della Amministrazioni di centrodestra".

Tanti i cittadini che si sono avvicinati al gazebo allestito dalla lista "Ora Monte Compatri" e che si sono confrontati col candidato sindaco Ferri e con gli altri esponenti della coalizione presenti.

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna