Elezioni Frascati | Harakiri Fratelli d'Italia, affonda tutto il centrodestra. "Noi portiamo Lonzi"

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - redazione politica

manifesto Fdi lonzi frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Alla fine i meloniani scelgono la strada dell'autarchia. Che non porterà da nessuna parte

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Alla fine il suicidio politico, al culmine del valzer della follia elettorale di cui si è reso protagonista in queste settimane il centrodestra, lo sottoscrive "Fratelli d'Italia".

Con un cervellotico manifesto quelli che fino a pochi mesi fa erano spaccati in almeno 3 circoli (un partito di straminoranza, senza rappresentanze dirette in Consiglio e con una storia di cocenti sconfitte alle spalle...) hanno annunciato la propria decisione irrevocabile: si va da soli, sostenendo un candidato sindaco, Marco Lonzi, che alle spalle oltre che un parente con una robusta esperienza politica alle spalle, ha solo una consiliatura. Anzi mezza.

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Questo è quanto.

Chi guardava alla Lega, noi compresi, come elemento distruttivo della possibile coalizione, trascurava la potenza devastatrice di un gruppo - quello di Fratelli d'Italia - che mai in questi anni ha spiccato per unità. Anzi.

LEGGI Elezioni Frascati | La Lega finalmente scioglie gli indugi: "Stiamo con Mario Gori sindaco"

 

freeTime giugno2021

Difficile credere, alla luce di quanto accaduto in queste ore, che Mirko Fiasco - che ha le sue colpe e le sue responsabilità politiche - fosse completamente nel torto quando, in questi ultimi 12 anni, non ha mai voluto ricucire con quella parte politica.

 

sportage pronta consegna mamilio aprilegottodoro mamilio

 

La verità la sa solo chi in questi mesi si è seduto al tavolo: la conoscono le segreterie dei partiti, la conosce Mario Gori (che dunque rappresenterà Forza Italia e Lega) e pochi altri.

Ma il risultato è l'ennesima sconfitta, preventiva, del centrodestra. Tutto qui.

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna