Castel Gandolfo | Ragazza colta da malore sulla spiaggia, soccorsa dalla Polizia Fluviale e da alcuni medici presenti al Lago

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - redazione cronaca
 
  •  

    Castel Gandolfo | Soccorse 4 persone al centro lago dalla polizia fluviale  con le moto d'acqua. Causa vento forteCASTEL GANDOLFO (attualità) - L'intervento ieri pomeriggio

    ilmamilio.it - contenuto esclusivo

    A Castel Gandolfo la polizia fluviale con le moto d'acqua e un gruppo di medici e paramedici che erano (occasionalmente) sulla spiaggia del lago in via dei Pescatori, nei pressi dello stabilimento "I Quadri", ieri pomeriggio hanno soccorso una ragazza colta da grave malore su terra ferma, dove ha perso i sensi.

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio aprile 

    In pochi minuti è stata rianimata, visitata dai sanitari presenti e seguita e rassicurata oltre che dai medici anche dai due esperti agenti della polizia fluviale, che la hanno poi affidata in buono stato alle cure del 118. Un intervento veloce e risolutorio avvenuto in pochi minuti che conferma l'importanza della presenza delle moto d'acqua nello specchio lacustre che hanno già operato diversi salvataggi e interventi in poche settimane. 

    gottodoro mamilio
     

    freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio


Commenti  

#1 Federico 2021-07-26 22:51
Si trattava di mia nipote. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i soccorritori.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna