Elezioni Marino | Centrodestra: unità difficile. Si va verso il derby De Santis - Cecchi

Pubblicato: Domenica, 25 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - La prossima settimana sarà decisiva per le sorti del centrodestra. Le decisioni da prendere non sono più rimandabili, vista anche l’ormai assodata necessità di fare campagna elettorale ma soprattutto comporre le liste

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Prenderebbe quota, almeno in una parte del centrodestra, la candidatura di Fabrizio De Santis. L’indiscrezione, lanciata una settimana fa da ilmamilio.it, sembrerebbe trasformarsi in realtà.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Spunta il nome di Fabrizio De Santis candidato con Fratelli d'Italia e "Coraggio Italia"

L’ex vicesindaco troverebbe il gradimento di Fratelli d’Italia e Coraggio Italia ma soprattutto la possibile convergenza di Gabriella De Felice, a tutt’oggi candidata civica nel quadrante di centrodestra. La situazione dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, anche alla luce della necessità di quagliare, complice l’assai probabile anticipazione della data delle elezioni a fine settembre.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il nome di Fabrizio De Santis, figura certamente affidabile e di comprovata esperienza, non sembrerebbe tuttavia risolvere gli ormai noti intrighi che gli stessi partiti di centrodestra hanno messo in pubblica piazza a suon di comunicati al vetriolo fra giugno e luglio.

gottodoro mamilio

Al momento, infatti, salvo nuove comunicazioni, Lega e Forza Italia resterebbero su Stefano Cecchi che comunque vada sarà della partita, forte della candidatura a sindaco della coalizione “Evviva Marino 2021” composta già da sette liste civiche.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Polveriera centrodestra. Intanto spunta la foto di Salvini con Cecchi

La prossima settimana sarà decisiva, dunque, per le sorti del centrodestra. Le decisioni da prendere non sono più rimandabili, vista anche l’ormai assodata necessità di fare campagna elettorale ma soprattutto comporre le liste.

Banner Muccheria

 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna