Elezioni Frascati | Centrodestra sempre più al palo, oggi è quarto. Mastrosanti ringrazia

Pubblicato: Sabato, 24 Luglio 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - I continui dubbi della possibile coalizione danno forza agli avversari. Ed anche ad Anna Delle Chiaie

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il centrodestra di Frascati non "quaglia" e Mastrosanti, caduto il 17 febbraio scorso per quella che lui ha dal suo punto di vista definito l'operazione "pulizia", gongola.

E sente puzza di ballottaggio.

 

comfort zone ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Mai così indeciso come in queste settimane, il centrodestra frascatano è incartato: sul nome di Mario Gori che, proposto da Forza Italia (cui secondo logica sovracomunale spetterebbe proprio il candidato sindaco) non sfonda (il che è un silloggismo, proprio alla luce della precedente dichiarazione), su quello di un Marco Lonzi (Fratelli d'Italia) che qualcuno continua a portare avanti come fosse Almirante e sulla posizione di una Lega che è convinta di fare partita a sé. E vedrai che sveglia.

 

sportage pronta consegna mamilio aprilegottodoro mamilio

 

Insomma: in casa centrodestra si continua a perdere tempo e se davvero poi al voto si andrà il 26 settembre che sembra quasi certo, il tempo a disposizione rimasto è pochissimo.

Francesca Sbardella il suo esercito di candidati lo ha raccolto; Mastrosanti ha un po' rintuzzato le sue file ingaggiando anche quelli di Lello Pagnozzi (suo sfidante nel 2017) al quale si dice abbia promesso la carica di vicesindaco in caso di vittoria; Anna Delle Chiaie (auguri di pronta guarigione, piuttosto) sta arrivando oltre il perimetro tracciato nelle ultime due tornate da Mirko Fiasco ed insomma il quadro è completo.

 

freeTime giugno2021

Manca per l'appunto solo il centrodestra che dalla storica possibilità di raggiungere per la prima volta il ballottaggio dal 1994 ad oggi, si ritrova oggi come oggi quarto.

Una grande bell'impresa.

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna