Ciampino | Avvicendamento in Giunta, Notargiacomo (Fdi): "Valuteremo se dare ancora sostegno a maggioranza"
Pubblicato: Venerdì, 23 Luglio 2021 - redazione politicaCIAMPINO (politica) - " La sindaca ha fatto tutto autonomamente"
ilmamilio.it - nota stampa
In merito al rimpasto di giunta odierno che ha interessato il Comune di Ciampino, arriva la dichiarazione del capogruppo di Fratelli d'Italia Alessio Notargiacomo.
"La sindaca - dichiara - ha fatto tutto autonomamente non interpellando nessuno del nostro partito e del nostro gruppo consiliare nonostante gli avessimo detto che eravamo non negativi all'entrata di altri esponenti in Fratelli d'Italia, purché non già con incarichi politici recenti in altri partiti. Consideriamo dunque l'atteggiamento del primo cittadino di Ciampino, grave e irrispettoso nei confronti di un Gruppo umano e politico che si è sempre contraddistinto per lealtà e fedeltà alla giunta anche nei momenti dove si faticava a tenere in vita la maggioranza. Alla luce dei fatti odierni e del comportamento della stessa sindaca - conclude Notargiacomo -, stiamo riflettendo se continuare o meno a dare sostegno alla maggioranza".
