Inaugurata la nuova sede BCC Colli Albani di Rocca di Papa in via della Fortezza

Pubblicato: Venerdì, 23 Luglio 2021 - Redazione attualità


ROCCA DI PAPA (attualità) - La nuova filiale, operativa da lunedì 26 luglio, sostituisce quella in via Frascati

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Entusiasmo e partecipazione della comunità locale per l’atteso taglio del nastro, avvenuto nel pomeriggio di venerdì 23 luglio, della nuova e innovativa sede di Rocca di Papa della BCC Colli Albani in via della Fortezza in località Campi di Annibale. La nuova filiale, operativa da lunedì 26 luglio, sostituisce quella di via Frascati. A tagliare il nastro è stato il Presidente Maurizio Capogrossi, alla presenza del Sindaco di Rocca di Papa, Veronica Cimino, e di altri esponenti dell’Amministrazione Comunale. Il taglio del nastro è stato preceduto dalla doverosa benedizione del locale parroco Don Massimiliano Paiè, a testimonianza dell’estrazione cattolica della Banca di Credito Cooperativo. 

Il Presidente Maurizio Capogrossi nel suo intervento ha fortemente ringraziato i dipendenti e le maestranze che hanno reso possibile l’operazione e la disponibilità della famiglia Fondi che ha messo a disposizione i locali che ospitano la filiale.

 

“Il Sindaco Veronica Cimino ci ha fatto coronare un sogno consentendoci di inaugurare questa nuova sede – sottolinea il Dottor Capogrossi – La BCC Colli Albani è legata da lungo tempo con l’Amministrazione di Rocca di Papa, visto che eroghiamo anche il servizio di tesoreria comunale. Alla luce di ciò il dialogo inerente la fattibilità di questa operazione, che prende forma quest’oggi, è partito molto tempo fa con l’allora primo cittadino Pasquale Boccia, proseguendo poi con il compianto Sindaco Emanuele Crestini, a cui va il nostro pensiero, sino a concludersi con la giunta Cimino. Nel 2020 sono stati chiusi ben 835 sportelli bancari. Nonostante il grosso periodo di crisi globale che stiamo attraversando, la BCC Colli Albani va controcorrente e resta fedele al proprio DNA di vicinanza alla comunità – commenta Maurizio Capogrossi – Vogliamo servire questo territorio e i suoi abitanti dando un servizio che mancava. I cittadini troveranno in questa banca molta modernità con servizi innovativi, di ultima generazione e altamente informatizzati”.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna