Frascati | Capolei-Magliocchetti: “Lavoriamo per interventi di efficientamento all'Ospedale S. Sebastiano”

Pubblicato: Giovedì, 22 Luglio 2021 - redazione attualità

FRASCATI (cronaca) – Le parole del consigliere regionale

ilmamilo.it - nota stampa

"Ringraziamo la dott.ssa Barbara Bagnato, dirigente medico dell’Ospedale San Sebastiano di Frascati, e il suo staff, che questa mattina ci hanno accolto e accompagnato nel corso della nostra visita alla struttura. L’Ospedale San Sebastiano è un punto di riferimento per i cittadini che vivono il territorio dei Castelli romani, e in questi anni ha sempre garantito un buon livello di qualità nei servizi sanitari erogati al cittadino.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Quest’oggi abbiamo però riscontrato alcune criticità, sulle quali è bene intervenire con celerità. Porteremo in Commissione Sanità, in Consiglio regionale del Lazio, alcune proposte per valutare e programmare interventi di efficientamento della struttura.

Ci teniamo anche a ringraziare il dott. Francesco Cammareri, che abbiamo incontrato quest’oggi nell’ambulatorio di Oncologia, e con cui abbiamo avuto un lungo confronto, per l'importante lavoro che svolge quotidianamente".


Fabio Capolei, Consigliere regionale del Lazio
Vicepresidente commissione Sanità.

gottodoro mamilio

 

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Commenti  

#1 Oravla 2021-07-22 21:26
Buonasera,
da un Consigliere Regionale Vice Presidente Della Commissione Sanità mi sarei aspettato non un generico discorso di prammatica ma una valutazione seria sulle criticità che i cittadini ogni giorno affrontano per visite, test diagnostici o per contattare il medico curante e altre problematiche.
Il tutto pre Covid.
Buona serata.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna