Albano Laziale | Piano Eliminazione Barriere Architettoniche: confronto con associazioni del territorio

Pubblicato: Mercoledì, 21 Luglio 2021 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Si inizierà domani, giovedì 22 luglio nella Sala Nobile di Palazzo Savelli, con le associazioni iscritte all’albo dei servizi sociali e aventi titolo

ilmamilio.it - nota stampa

Entra nel vivo la realizzazione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche nella Città di Albano Laziale, uno dei punti programmatici dell’Amministrazione Comunale. E lo si fa in nome della partecipazione e della condivisione.

gottodoro mamilio

Si inizierà domani, giovedì 22 luglio nella Sala Nobile di Palazzo Savelli, con le associazioni iscritte all’albo dei servizi sociali e aventi titolo.

Sarà un confronto aperto, insieme al progettista incaricato, per raccogliere idee e suggerimenti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Il giovedì successivo 29 luglio, invece è lasciato libero alla partecipazione di tutte le associazioni che si occupano di disabilità e non iscritte all’albo.

L’emergenza Covid prevede un numero chiuso nella sala, pertanto per questa data occorre inviare una richiesta di partecipazione all’indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Banner Muccheria

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna