Controlli della Polizia Stradale nei luoghi della movida del litorale laziale, effettuati tra Nettuno, Anzio e Civitavecchia.

Pubblicato: Mercoledì, 21 Luglio 2021 - redazione cronaca
ANZIO (cronaca) - sono state 1420 le sanzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada, con n. 30 patenti e n. 65 carte circolazione ritirate
 
ilmamilio.it
 
Con l’inizio degli esodi estivi sono stati intensificati i controlli della Polizia Stradale, soprattutto per il contrasto alla guida in stato di ebrezza alcolica e sotto effetto di sostanze stupefacenti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Complessivamente, nella settimana dal 12 al 18 luglio, sono state 1420 le sanzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada, con n. 30 patenti e n. 65 carte circolazione ritirate e 100 controlli per alcoltest di cui 12 denunciati perché con un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l.

gottodoro mamilio

 

freeTime giugno2021

 
L’attività più intensa è stata sviluppata, nel fine settimana, nelle zone della movida sul litorale di Nettuno, Anzio e Civitavecchia dove sono stati complessivamente controllati 78 automobilisti, di cui 48 sottoposti ad alcoltest.
 
I controlli continueranno incessanti per tutto il periodo estivo e soprattutto nelle zone di ritrovo diurne e notturne per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti. 

colline centroestivo2 ilmamilio

 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna