Andrea Fassi e Francesco Ozzimo propongono il gelato gourmet. Degustazione 22 luglio a Santa Maria delle Mole

Pubblicato: Mercoledì, 21 Luglio 2021 - Redazione attualità

MARINO (eventi) - I due professionisti del gelato daranno vita ad un percorso gourmet con l’ambiziosa ed affascinante proposizione di gelati dai gusti inediti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I giovani gelatieri ed imprenditori Francesco Ozzimo e Andrea Fassi, uniti da tempo nel progetto di valorizzazione e diffusione dell’artigianalità nella preparazione del gelato, hanno organizzato un evento di degustazione in programma giovedì 22 luglio alle ore 19 pressoCasa Oz” in via Pietro Maroncelli, 1 a Santa Maria delle Mole.

gottodoro mamilio

I due professionisti del gelato daranno vita ad un percorso gourmet con l’ambiziosa ed affascinante proposizione di gelati dai gusti inediti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Si partirà con un parmigiano, speck, due gusti tratti dai vini bianco e rosè della famosa cantina Gotto d’Oro e barbabietole. La degustazione si completerà con un ritorno alla dolcezza grazie al tartufo bianco preparato da Andrea Fassi.

Francesco Ozzimo, titolare di “Casa Oz”, ed Andrea Fassi amministratore delegato del “Palazzo del Freddo”, amici oltreché colleghi, sono uniti ormai da anni in un percorso professionale di tutela del mestiere artigianale nella preparazione del gelato.

Banner Muccheria

Andrea Fassi e la sua famiglia possono vantare di essere autentici interpreti della storia del gelato, attraverso la gestione del famoso “Palazzo del Freddo” a Roma, fondato ne lontano 1880. Andrea Fassi, oggigiorno, è ambasciatore nel mondo con punti vendita in franchising diffusi nei diversi continenti.

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna