Volano sedie e tavoli fuori del bar per una rissa: arrestate tre persone

Pubblicato: Mercoledì, 21 Luglio 2021 - redazione cronaca

 

ROMA (CRONACA) –  i militari hanno accertato che la lite era scaturita per futili e li hanno arrestati e portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

ilmamilio.it - nota stampa Comando dei Carabinieri

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato tre cittadini iracheni di 38, 37 e 34 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rissa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

I Carabinieri, impegnati nei quotidiani servizi di controllo del territorio nel quartiere Esquilino, sono intervenuti sotto i porticati di piazza Vittorio, su segnalazione di un passante. Sul posto, i militari hanno sorpreso i tre uomini nei pressi di un bar, mentre stavano litigando violentemente tra loro, danneggiando completamente un tavolo e due sedie del locale. Con l’ausilio dei colleghi della Stazione Roma Quirinale, i Carabinieri di Piazza Dante sono riusciti a bloccare i tre protagonisti della zuffa, evitando altri danni.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

Portati i tre alla calma, i militari hanno accertato che la lite era scaturita per futili e li hanno arrestati e portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

colline centroestivo2 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna