Elezioni Marino | Polveriera centrodestra. Intanto spunta la foto di Salvini con Cecchi

Pubblicato: Mercoledì, 21 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Lega e Forza Italia confermano il sostegno a Cecchi, si attendono le mosse di Fratelli d'Italia e Coraggio Italia 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Nel centrodestra di Marino nulla, per il momento, è ancora ufficiale.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Sono tante le voci che si rincorrono ma di documenti politici firmati e sottoscritti da tutte le parti in causa, non c’è neppure l’ombra.

gottodoro mamilio

O meglio, l’unico documento sottoscritto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Cambiamo, ormai due settimane fa, è quello favorevole al ticket Stefano Cecchi sindaco – Gabriella De Felice vicesindaco che tuttavia non avrebbe raccolto l’entusiasmo dei diretti interessati per svariate ragioni.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Centrodestra: il ticket non decolla. Cecchi e De Felice muti sulla proposta

Ad oggi la situazione denota un’evidente spaccatura, preoccupante viste le voci di una possibile data per le elezioni da rintracciare nella seconda metà di settembre: da una parte Lega e Forza Italia hanno ribadito il loro sostegno a Stefano Cecchi (già candidato sindaco dalla coalizione Evviva Marino 2021 con sette liste civiche); dall’altra Fratelli d’Italia e Coraggio Italia sono alla ricerca di un’ulteriore soluzione visto il naufragio del documento a forma di ticket.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Spunta il nome di Fabrizio De Santis candidato con Fratelli d'Italia e "Coraggio Italia"

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | La Lega tira dritto su Cecchi. Forgetta: “Basta giocare”

LEGGI ANCHE --> Marino | Mastantuono (Forza Italia): “Con Cecchi candidato sindaco per vincere elezioni”

Banner Muccheria

Tale situazione sarebbe confermata anche dalla foto pubblicata in queste ore da Stefano Cecchi insieme al leader del Carroccio Matteo Salvini.

freeTime giugno2021

L’attuale consigliere comunale di centrodestra ha commentato la foto scrivendo: “Sarà splendido ospitarlo presto nella nostra Marino”.

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna