Ciampino | Vaccini, attivo il camper itinerante della Asl Rm 6 in Parco Aldo Moro

Pubblicato: Mercoledì, 21 Luglio 2021 - redazione attualità
CIAMPINO (attualità) - Molti i giovani, ma anche persone di altre fasce di età
 
ilmamilio.it
 
A Ciampino piazzale del parco Aldo Moro, lontano dalle auto in strada, questa mattina alle 9 puntuale è arrivato il camper itinerante dei vaccini della ASL Roma 6 dopo la tappa di ieri con un gran pienone.

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
parcoUlivi pubb3 ilmamilio
 
Il personale specializzato medico-infermieristico è a bordo. Anche nella cittadina aeroportuale si sta avendo un grande afflusso con molti giovani, sia ragazzi che ragazze , ma anche diversi stranieri e persone anziane e di varie età che ne stanno approfittando per fare il vaccino della Johnson & Johnson in unica dose senza la prenotazione.

gottodoro mamilio

 

freeTime giugno2021

 
Sul posto anche la Protezione Civile e la Polizia Locale di Ciampino che stanno dando ausilio ai sanitari e alle molte persone in fila . È stata anche realizzata una tenda per l'attesa post vaccinazione visto il gran caldo.  Sì proseguirà poi con altre tappe domani pomeriggio a Genzano , poi Nemi, Albano, Rocca Priora, Rocca di Papa e via via tutti i 21 comuni della ASL Roma 6 .
 

colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna