Colonna in lutto, è improvvisamente scomparso Andrea De Massimi. Era volontario della Protezione Civile

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - Redazione attualità

COLONNA (attualità) - Commosso il ricordo del sindaco colonnese Fausto Giuliani 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

È scomparso prematuramente nelle ore scorse Andrea De Massimi, conosciuto anche come "Olmo". Aveva 39 anni. Era molto conosciuto per la sua opera da volontario della Protezione Civile Pegaso di Colonna.

gottodoro mamilio

Commosso il ricorso del sindaco colonnese, Fausto Giuliani: “Andrea veniva quasi sempre a portarmi i fogli firma da inviare ai rispettivi comandi per i permessi al lavoro – scrive il primo cittadino sul proprio profilo facebook - Ogni tanto scambiavano due chiacchiere ed in questo lunghissimo periodo di emergenza forse tanti di voi hanno avuto modo di conoscerlo più a fondo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Da stamattina Andrea non c'è più ma per tutta la nostra comunità ci sarà sempre. Quando ripenserete all'incendio domato vicino casa; quando, chiusi in casa, sentivate la musica a palla della Protezione civile; quando, bloccati dal virus, ricevevate medicine, generi alimentari.

Ecco Andrea era lì per non farvi sentire soli. Riposa in pace Andrea, Colonna ti è grata per quanto hai fatto e piange insieme ai tuoi cari la tua prematura scomparsa”.

Banner Muccheria

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna