Grottaferrata | Federico Pompili eletto nella consulta giovani amministratori Anci Lazio

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - La sua soddisfazione:  Ci tengo a ringraziare tutti per la fiducia accordatami, onorerò questo incarico con passione e dedizione”.

ilmamilio.it

Il consigliere comunale di Grottaferrata con delega alle politiche giovanili, Federico Pompili, è stato eletto componente della consulta dei giovani amministratori ANCI Lazio. Nella giornata di oggi, il giovane amministratore classe 1994, originario del comprensorio dei Castelli Romani, ha preso parte al primo consiglio direttivo del neo eletto organo: “Sono molto fiero e davvero orgoglioso di far parte della consulta dei giovani amministratori del Lazio. Ci tengo a ringraziare tutti per la fiducia accordatami, onorerò questo incarico con passione e dedizione”.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Nel suo primo intervento nel consiglio direttivo, il consigliere Pompili ha evidenziato l’importanza delle giovani generazioni per una politica con la P maiuscola, “sottolineando - al contempo - l’impegno per la creazione di spazi di aggregazione per i ragazzi e per il sostegno alla occupazione giovanile. Resto a disposizione dei giovani dei Castelli Romani e della nostra Regione”, ha concluso Federico Pompili.

gottodoro mamilio

 

freeTime giugno2021colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna