Marino | Calcio, DF Academy: Gianni Di Petrillo alla guida degli Under 17

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - Redazione sport

MARINO (calcio) - Il tecnico marinese torna all'agonistica, dopo diversi anni di lavoro nell'Attività di Base della Dreaming Football

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Mister Gianni Di Petrillo torna nell’agonistica. Il tecnico DF Academy guiderà gli Under 17, reduci dalla vittoria di due campionati provinciali prima della lunga sosta per l'emergenza sanitaria da covid-19.

gottodoro mamilio

Il ritorno fra i grandi di Gianni Di Petrillo era nell’aria da tempo, dopo un paio d’anni nella blasonata scuola calcio della Dreaming Football di Santa Maria delle Mole.

“La società mi ha dato una grandissima opportunità per la quale ringrazio il presidente Francesco Florio e il direttore Andrea Piccinno – commenta l’allenatore marinese – Prendo un gruppo prestigioso e nutrito sia dal punto di vista numerico che tecnico.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Ci sono tanti ragazzi che hanno iniziato a giocare a calcio nella DF Academy sviluppando grandissime potenzialità e questo è un dato di fatto che consente di comprendere a pieno il grande lavoro svolto dalla società sin dall’Attività di Base.

Banner Muccheria

Questa è la categoria anagraficamente più grande nella DF Academy, pertanto è centrale all’interno dell’assetto agonistico societario. Per questo motivo lavorerò per far maturare ulteriormente i ragazzi sia dal punto di vista tecnico che mentale”.

freeTime giugno2021

Il neo tecnico dell’Under 17 si è poi soffermato sul primissimo approccio con il gruppo: “Si è subito creata sintonia e un bel rapporto innanzitutto umano. I ragazzi hanno tanta voglia di fare e questo rappresenta un presupposto importante per iniziare a lavorare subito con il piede giusto. È un gruppo che ha tutte le carte in regola per regalare importanti soddisfazioni nell’arco della prossima stagione”.

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna