Marino | Venanzoni: “Regione conferma investimenti su ospedale. Miglior risposta a demagogia”

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - Redazione politica

sangiuseppemarinomamilioMARINO (politica) - Nelle prossime settimane sarà installata una nuova TAC multidisciplinare 

ilmamilio.it - nota stampa 

 “La Regione Lazio con specifica delibera di giunta ha confermato il piano di investimenti da dieci milioni di euro, già predisposto ad aprile dall’Asl Roma 6, per il potenziamento e sviluppo dell’ospedale San Giuseppe di Marino.

LEGGI ANCHE --> Regione Lazio | Approvato piano investimenti sanità da 70 milioni di euro: interventi in ospedali di Velletri e Marino

gottodoro mamilio

A tale proposito, è stata già acquistata una TAC multidisciplinare che nelle prossime settimane sarà installata presso il nosocomio marinese.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

È un grandissimo risultato, frutto della proficua e costante interlocuzione portata avanti dal sottoscritto, grazie all’instancabile e imprescindibile supporto della coalizione che mi sostiene, con la direzione generale dell’Azienda Sanitaria Locale.

Quest’ultima ha perfettamente recepito le richieste pervenute e compreso l’importanza di mantenere funzionale e centrale nelle strategie aziendali una struttura con simili potenzialità.

Banner Muccheria

Un piano di investimenti da dieci milioni di euro, di cui oltre due milioni nell’immediato, rappresenta la migliore risposta a chi fa demagogia politica sulle sorti dell’ospedale di Marino lanciando raccolte firme per non meglio precisati scopi.

freeTime giugno2021

La delibera della Regione Lazio è un’idea di futuro concreto, sostenibile e realizzabile per il San Giuseppe. Marino è ad un passo dalla svolta”. Lo dichiara in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 


Commenti  

#1 Oravla 2021-07-20 20:59
Altri soldi dei cittadini buttati.
TAC Multidisciplinare che funziona quasi mai.
Fate progetti seri con consulenti Seri.
Un abbraccio.
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna