Ariccia | "Sono poesia, suono poesia", l'evento del 22 Luglio al Parco Romano

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - redazione attualità
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, chitarra e il seguente testo "Una poesia lontana dalla staticità, una poesia che vibra in scena, cullata da musica, sogn e rivoluzione GIOVEDÌ 22 LUGLIO ORE 21:00 ingresso gratuito SONO POESIA BENEDETTA BADARACCO EMILIO STELLA SUONO POESIA PARCO ROMANO BIODISTRETTO Ariccia piazzale dei daini"ARICCIA (eventi)- arrivano i manifesti poetici di Benedetta Badaracco & musica suprema di Emilio Stella. L'ingresso è gratuito.
 
ilmamilio.it
 
Al Parco Romano Biodistretto ad Ariccia, Piazzale dei Daini è in programma lo spettacolo 'Sono poesia, suono poesia".
 
Giovedì 22 luglio alle ore 21 arrivano i manifesti poetici di Benedetta Badaracco & musica suprema di Emilio Stella. L'ingresso è gratuito.
 
"Sono la poesia antica - afferma la giovane artista e scrittrice di Ariccia Benedetta Badaracco - la poesia  di una volta, di quelle cantate sotto ai balconi, accompagnata da una chitarra e un bicchiere di vino. La poesia delle panchine, dei parcheggi e dei motorini, quando mi nascondevo anche lì, tra il fumo della sigaretta e il sudore, dopo una partita di pallone. Sono la poesia della scuola, della ricreazione, dei panini al latte, della pizzetta, dei giochi, della libertà. E dove sono ora?  Mi pensi ancora?  Riconoscimi in una canzone, mentre ti accarezzano e ti baciano.  Anche se i tempi sono cambiati, non essere dura. Io sono romantica e lo sei anche te ".