Meteo – Torna l’alta pressione africana con caldo al Centro-Sud. Lieve instabilità pomeridiana in Appennino

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - Redazione meteo

FRASCATI (attualità) - Le temperature subiranno un ulteriore aumento portandosi sul Lazio localmente sui +35/36°C con valori sopra la media per il periodo

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

La goccia fredda responsabile dell’instabilità degli ultimi giorni è traslata verso levante e da Ovest si sta affacciando il promontorio di alta pressione africano che porterà nuovamente caldo e afa al Centro-Sud.

gottodoro mamilio

Non mancherà qualche lieve disturbo pomeridiano in Appennino con rovesci isolati e sparsi. Le temperature subiranno un ulteriore aumento portandosi sul Lazio localmente sui +35/36°C con valori sopra la media per il periodo.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Previsioni meteo nel dettaglio sulla provincia di Roma

Martedì 20 luglio: cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il comparto romano ed Albano. Qualche addensamento pomeridiano in Appennino ma con scarsa probabilità di fenomeni.

Temperature in aumento specie le massime con punte di +32/34°C. Venti deboli o moderati di brezza sud-occidentali.

Banner Muccheria

Mercoledì 21 luglio: sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata, salvo qualche addensamento su settori interni ed appenninici del Lazio dove non si esclude qualche locale acquazzone pomeridiano. Temperature in lieve aumento le massime con punte di +35/36°C. Venti di brezza occidentali.

freeTime giugno2021

Giovedì 22 luglio: tempo stabile e soleggiato al mattino. Nel pomeriggio addensamenti sui settori interni con possibili rovesci sparsi. Temperature stazionarie. Venti di brezza occidentali.

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna