‘Uno’ di Emancipo: il video musicale girato tra le bellezze e i cittadini di Rocca di Papa. Un inno all’unicità e all’umanità

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il cantautore e musicista di Rocca di Papa canta con Neves

ilmamilio.it

Si chiama ‘Uno’ il quarto brano pubblicato di Emancipo (Emanuele Cipoletti). La canzone tratta – spiega l’autore - la tematica dell'unicità del tutto, soffermandosi sull'uomo e le sue origini".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Trovo l'unicità in qualsiasi essere umano: unicità non significa diverso, unico è speciale. Unica come questa canzone, unico come il lavoro svolto con Impronte Records , unico come i fratelli NEVES e unica come la coppia Valerio Galli-Gianluca Petruzzi (nella produzione del video)”, prosegue il musicista nella sua presentazione.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

La mia casa è una ed una rimarrà, per la mia felicità!”, è il passaggio fondamentale del brano. Il videoclip è stato girato a Rocca di Papa, con i paesaggi, i vicoli, le piazze e i panorami e i volti dei cittadini che lo abitano. “Ognuno di loro è unico”, commenta Emanuele.

Una festa a cielo aperto con un messaggio di allegria e grande positività che serve in questo periodo.

 

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna