Ariccia | Secondo Open Night delle carte d'identità elettroniche: doppiato il successo di giovedì

Pubblicato: Martedì, 20 Luglio 2021 - redazione attualità
ARICCIA (attualità) - Soddisfatta l'Amministrazione comunale
 
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
 
Grande affluenza di cittadini al secondo "Open Night" delle carte d'identità elettroniche in versione serale - notturna presso l'ufficio anagrafico comunale, con successo bissato, dopo la serata nottata di giovedì 15 luglio, anche ieri grandi numeri di richiedenti. " Siamo veramente molto soddisfatti, ha detto l'assessore al personale, polizia locale, manutenzioni, Maurizio Ghignati, dell'ottimo risultato dell'iniziativa, che cercheremo di ripetere anche altre volte, in autunno, probabilmente la prossima tappa.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
Tra giovedì scorso e ieri sono stati circa 250 i cittadini di varie età, donne, uomini, ragazzi e anche bambini accompagnati dai loro genitori che hanno richiesto il documento di identità elettronico ai nostri uffici. Colgo l'occasione, a nome di tutta l'amministrazione comunale e del sindaco Staccoli, conclude l'assessore Ghignati, di ringraziare gli impiegati, i funzionari, i responsabili del settore anagrafico e degli uffici comunali, per l'impegno profuso in questa lunga 2 giorni di maratona delle carte d'identità elettroniche. Presente anche la polizia locale, che con il comandante David Moretti e i suoi agenti che hanno dato un grande contributo per mantenere la sicurezza e l'ordine pubblico fuori e dentro gli uffici, dove si è svolto tutto con il rispetto delle norme in vigore anti pandemia ".

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

 
Si è iniziato alle 18 con una lunga fila all'esterno e terminato intorno alle 2.30 della notte, molte anche le suore del territorio che si sono presentate per fare il documento elettronico d'identità, visto la folta presenza di istituti religiosi nella zona, due suore si sono presentate alle una della notte anche. 

colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna