Velletri | Rimase folgorato a Taranto: è morto Matteo Candidi. Il dolore della comunità e del sindaco Pocci

Pubblicato: Lunedì, 19 Luglio 2021 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - Il giovane operaio era rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro il 26 giugno in Puglia
ilmamilio.it
"La notizia della morte del giovane Matteo Candidi lascia attonita la comunità di Velletri già sgomenta per il terribile incidente sul lavoro del quale era rimasto vittima il 26 giugno scorso a Taranto. Esprimo le condoglianze a tutta la famiglia per la grave perdita e mi stringo a suo fratello Paolo, dirigente comunale, con il quale collaboriamo quotidianamente".

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

Così il sindaco Pocci in una nota ufficiale per esprimere, a nome della comunità cittadina, il dolore e vicinanza alla famiglia del giovane operaio di 31 anni deceduto dopo l'incidente nella notte tra il 26 e 27 Giugno scorso a Taranto, dove il ragazzo, elettricista, era rimasto folgorato da una potente scossa da 20mila volt mentre lavorava per una ditta di Velletri.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

Matteo Candidi viveva a Velletri. Lascia due bambini piccoli e una compagna.  E' deceduto stamattina ospedale a Bari. La famiglia Candidi è molto conosciuta a Velletri per la loro attività lavorativa e tanti sono stati i messaggi di cordoglio giunti a loro in queste ore dai cittadini addolorati per la triste notizia.I familiari stanno raggiugendo Bari per dare l'ultimo saluto al ragazzo, ci sono ancora indagini in corso. Il corpo é a disposizione della magistratura per ulteriori accertamenti. 

colline centroestivo2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna