Raggi: "Campo Rom La Barbuta, nuove telecamere contro i roghi tossici"

Pubblicato: Lunedì, 19 Luglio 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "SMART NUOVE TELECAMERE A INFRAROSSI CAMPO ROM LA BARBUTA CONTRO ROGHI TOSSICI"ROMA (attualità) - Nuovi provvedimenti per combattere il fenomeno che perdura da anni
 
ilmamilio.it
 
"Per contrastare il fenomeno dei roghi tossici vicino al campo rom della Barbuta, nella periferia sud est della città, abbiamo installato nuove telecamere". Lo afferma la sindaca di Roma, Virginia Raggi.
parcoUlivi pubb3 ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

 
"Questi impianti - prosegue - si aggiungono a quelli posizionati nei pressi dei campi rom di via Candoni, Cesare Lombroso, via Salviati e Castel Romano grazie ai quali riusciamo ad individuare fonti di calore a distanza di 400 metri. L’obiettivo è quello di potenziare il controllo e diminuire i tempi di intervento in caso di incendio.

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

 
Un’azione che si affianca al programma di graduale superamento di questo e di altri campi rom. A Barbuta il lavoro è già in fase avanzata: è stato svuotato del 65%. E in questi anni abbiamo chiuso i campi di Campig River, Schiavonetti, Foro Italico, Monachina e l’Area F del campo di Castel Romano".

colline centroestivo2 ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna