Ariccia (attualità) - Presenti in sala maestra anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale
ilmamilio.it
Grandi emozioni e piena partecipazione ieri sera a Palazzo Chigi per lo spettacolo, tenutosi all'interno della sala maestra, per via del maltempo, della serata culturale musicale dedicata al tema "De Andrè, legge Dante " organizzato dall'associazione teatrale " La Terzina". Rispettando le norme sanitarie, piena in ogni ordine di posto la splendida location ariccina che sta ospitando da alcuni giorni la rassegna di arte, musica e spettacolo " Ariccia da Amare" organizzata dal Comune in collaborazione con alcune associazioni locali.
Presenti in sala maestra anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale, le consigliere comunali Irene Falcone, Anita Luciano e il presidente del consiglio comunale Michele Filosofi. E sono arrivati anche gli auguri e i saluti della vice sindaca di Città Metropolitana Maria Teresa Zotta e del sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, fuori per altri impegni personali. Grandissime interpretazioni da parte del musicista cantante Mario Alberti e del chitarrista Franco Menichelli, alla presenza del narratore ed esperto di Dante professor Rino Caputo. Tutto coordinato e presentato magistralmente da Martina Nasini e Lucilla Tiberi .
" Un grazie per questa serata stupenda che è stato un grande regalo per tutti noi, una carezza al cuore ", ha detto uno dei molti attenti spettatori in sala .