Ariccia | Grande successo per lo spettacolo "De Andrè, legge Dante" ieri sera a Palazzo Chigi. Organizzato dall'associazione "La Terzina"

Pubblicato: Domenica, 18 Luglio 2021 - redazione attualità
 
  • Ariccia (attualità) - Presenti in sala maestra anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale

    ilmamilio.it

    Grandi emozioni e piena partecipazione ieri sera a Palazzo Chigi per lo spettacolo, tenutosi all'interno della sala maestra, per via del maltempo, della serata culturale musicale dedicata al tema "De Andrè, legge Dante " organizzato dall'associazione teatrale " La Terzina". Rispettando le norme sanitarie, piena in ogni ordine di posto la splendida location ariccina che sta ospitando da alcuni giorni la rassegna di arte, musica e spettacolo " Ariccia da Amare" organizzata dal Comune in collaborazione con alcune associazioni locali. 

    parcoUlivi pubb3 ilmamilio

    Presenti in sala maestra anche alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale, le consigliere comunali Irene Falcone, Anita Luciano e il presidente del consiglio comunale Michele Filosofi. E sono arrivati anche gli auguri e i saluti della vice sindaca di Città Metropolitana Maria Teresa Zotta e del sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, fuori per altri impegni personali. Grandissime interpretazioni da parte del musicista cantante Mario Alberti e del chitarrista Franco Menichelli, alla presenza del narratore ed esperto di Dante professor Rino Caputo. Tutto coordinato e presentato magistralmente da Martina Nasini e Lucilla Tiberi .

    " Un grazie per questa serata stupenda che è stato un grande regalo per tutti noi, una carezza al cuore ", ha detto uno dei molti attenti spettatori in sala .

    gottodoro mamilioBanner Muccheria

    freeTime giugno2021

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna