Marino | Mastantuono (Forza Italia): “Con Cecchi candidato sindaco per vincere elezioni”

Pubblicato: Domenica, 18 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il commissario locale di Forza Italia conferma sostegno alla candidatura a sindaco di Stefano Cecchi

ilmamilio.it - nota stampa 

“Alla luce delle notizie diffuse dalla stampa in queste ore, riportanti inedite candidature nel centrodestra, Forza Italia ritiene doveroso confermare nuovamente il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Stefano Cecchi.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Spunta il nome di Fabrizio De Santis candidato con Fratelli d'Italia e "Coraggio Italia"

gottodoro mamilio

Il progetto politico e civico di Evviva Marino 2021 ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria delle prossime elezioni amministrative, attraverso un encomiabile lavoro di presenza costante sul territorio, coinvolgimento attivo dei cittadini e progettazione della città del domani portato avanti in questi anni.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Forza Italia, così come la Lega, ha tenuto conto di questi aspetti che rendono la candidatura a sindaco di Stefano Cecchi credibile, competente e competitiva per ridare a Marino un’amministrazione comunale in grado di dare ai cittadini le risposte che da anni attendono.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | La Lega tira dritto su Cecchi. Forgetta: “Basta giocare”

Auspichiamo che il quadro politico possa presto definirsi e completarsi con l’adesione di Fratelli d’Italia, con cui non è mai mancato un proficuo dialogo e una convergenza trasparente su temi e proposte programmatiche per la città”. Lo scrive il commissario di Forza Italia Marino, Rinaldo Mastantuono.

Banner Muccheria

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna