Elezioni Marino | La Lega tira dritto su Cecchi. Forgetta: “Basta giocare”

Pubblicato: Sabato, 17 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - La nota del coordinatore leghista marinese, dopo le indiscrezioni che vedrebbero Fratelli d'Italia e Coraggio Italia aver puntato sul nome dell'ex vicesindaco Fabrizio De Santis

ilmamilio.it - nota stampa

“Il tempo dei giochi è finito. La Lega di Marino, attraverso un documento ufficiale, ha chiesto alla segreteria regionale di andare avanti sulla candidatura a sindaco di Stefano Cecchi, espressione del popolo di centrodestra, dell'associazionismo sociale e culturale e dei cittadini.

gottodoro mamilio

La notizia, se confermata, che vedrebbe FdI scaricare Stefano Cecchi e puntare su un altro candidato, avrebbe poco senso considerando che, a causa dell'emergenza sanitaria ancora in corso, le elezioni amministrative potrebbero essere anticipate a settembre.

LEGGI ANCHE --> Elezioni Marino | Spunta il nome di Fabrizio De Santis candidato con Fratelli d'Italia e "Coraggio Italia"

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

In questo modo non ci sarebbero più i tempi tecnici e politici per vagliare altri profili. Noi, nel rispetto dei cittadini di Marino, continueremo a sostenere Stefano Cecchi, una candidatura autorevole in grado di liberare Marino dal fallimento politico e amministrativo dell'amministrazione Colizza”. Così, in una nota Maurizio Forgetta coordinatore locale e i membri del direttivo della Lega a Marino.

Banner Muccheria

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna