Rocca Priora | Il Comune: "Emozionante la serata dei Centri estivi"

Pubblicato: Giovedì, 15 Luglio 2021 - redazione attualità
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto
ROCCA PRIORA (attualità) - Soddisfatte la sindaca Gentili e l'Assessora Ponzo
 
ilmamilio.it
 
Nella giornata di ieri gli animatori e le animatrici del Centro estivo comunale di Rocca Priora hanno organizzato una meravigliosa serata con tutti i bambini e le bambine e i loro genitori per presentare tutte le attività svolte.
 
Accanto a loro le associazioni che li hanno accompagnati in queste settimane, da Tiritivalle a Tutti Uniti per Matteo, dalla Proloco Rocca Priora alla Banda Corbium, dall'Ateltica Rocca Priora alla Scuola Calcio e alle nostre bibliotecarie del Sistema bibliotecario, Eleniana e Silvia ed Eleonora della Fondazione Castelli Romani.
“Siamo così orgogliose di questa iniziativa finanziata dal nostro Comune; orgogliose perché vedere tanti bambini e tante bambine lavorare, giocare, cantare con grosso entusiasmo ci restituisce tanto in termini di lavoro di squadra. Era importante restituire ai bambini uno spazio che gli consentisse di trascorrere ore serene e di allegria dopo i mesi difficili appena trascorsi.
 
Un lavoro questo iniziato due anni fa con le società sportive di Rocca Priora e Colle di Fuori che ringraziamo per l’enorme professionalità e serietà dimostrata ma soprattutto per il grande gioco squadra che sono riusciti a creare con tutti gli animatori e le animatrici.
 
Quest’anno, rispetto allo scorso anno, abbiamo aumentato le risorse da utilizzare per i centri estivi e questo ha permesso a circa 134 ragazzi e ragazze di partecipare al centro estivo di Rocca Priora” commentano la Sindaca Anna Gentili e l’Assessora Sara Ponzo.
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna