Rifiuti, Silvestroni (FdI): "Raggi pronta a firmare ordinanza per riaprire la discarica di Albano. Ma quale emergenza, si chiama incompetenza"
Pubblicato: Mercoledì, 14 Luglio 2021 - redazione attualitàALBANO LAZIALE (politica) - Le parole del deputato di Fdi
ilmamilio.it
"Roma è da sempre stata zona rossa sul piano regionale dei rifiuti, è perciò inaudito che la Raggi e Zingaretti non si assumano le loro responsabilità per l'inefficienza che hanno dimostrato e il danno causato ai cittadini di Roma e della Provincia.
Oggi i consiglieri provinciali del PD e dei 5 Stelle non si sono neanche presentati nella commissione preposta in Città Metropolitana, mentre i responsabili amministrativi confermavano di aver ricevuto l'indirizzo politico da Virginia Raggi di predisporre l'ordinanza di riapertura della discarica di Albano Laziale.
Basta con le continue dichiarazioni di circostanza e finte minacce di barricate alla stampa, a questi sindaci e amministratori del PD e dei 5 stelle ricordo che non sono stati eletti né da Zingaretti né dalla Raggi ma dai cittadini dei loro territori ed è a loro che devono rispondere!" lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale romano di Fratelli d'Italia, Marco Silvestroni.
Aggiungi commento