Marino | Adriano Palozzi fra i fondatori di Coraggio Italia: “Avanti per radicamento su territori”

Pubblicato: Mercoledì, 14 Luglio 2021 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il consigliere regionale ed ex sindaco marinese presente stamattina alla presentazione ufficiale del partito a Roma

ilmamilio.it - nota stampa

“Entusiasmo e partecipazione oggi, a Roma, per la presentazione ufficiale di Coraggio Italia, fortemente voluto dal sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro e dal governatore della Liguria, Giovanni Toti.

gottodoro mamilio

Dopo un lungo percorso siamo finalmente arrivati ad un primo fondamentale passo: Coraggio Italia è ufficialmente un partito ed io sono orgogliosamente tra i fondatori.

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

Dopo la formalizzazione del gruppo autonomo alla Camera dei Deputati, dunque, la presentazione di oggi rappresenta certamente un grandissimo step in avanti per Coraggio Italia, il cui riscontro in termini di consenso e partecipazione, già in questi mesi, si sta rivelando assolutamente positivo e coinvolgente: sono, infatti, numerosi i cittadini, gli esponenti locali e gli amministratori che si sono avvicinati alla nostra realtà.

La dimostrazione lampante della bontà e della credibilità del nostro progetto politico, che ci sta vedendo grandi protagonisti nelle istituzioni e sui territori, all’insegna della coerenza, del dialogo democratico e della tutela delle istanze collettive.

Banner Muccheria

Coraggio Italia vuole essere quello spazio moderato e liberale, fondamentale per lo sviluppo e la crescita del nostro Paese. Noi ci siamo”.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio e tra i fondatori di “Coraggio Italia”, Adriano Palozzi.

freeTime giugno2021

colline centroestivo2 ilmamilio

 

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna